Con i playoff, per gli abbonati c’è il diritto di prelazione

Con i playoff, per gli abbonati c’è il diritto di prelazione

In vista dell’inizio della post season, fissato per giovedì 28 marzo alle 20, la società Porto Robur Costa 2030 offre ai propri abbonati la possibilità di confermare il proprio posto o acquistando il biglietto online o recandosi alla biglietteria del Pala Costa

Con la partita di domenica scorsa contro Castellana Grotte, si è chiusa la serie di gare casalinghe per la stagione regolare del campionato di A2. E con essa è terminata la validità degli abbonamenti sottoscritti per questa annata sportiva.
In vista dei playoff, nel ringraziare di cuore i suoi abbonati, il Porto Robur Costa 2030 lancia il diritto di prelazione: a tutti coloro che hanno l’abbonamento per la stagione in corso è data la possibilità di confermare il proprio posto anche per le gare di playoff e di acquistare il biglietto delle gare di playoff in anticipo evitando così la coda in biglietteria nel giorno di gara.
Per far valere il diritto di prelazione è sufficiente effettuare l’acquisto online sul sito www.portoroburcosta2030.it oppure recarsi in biglietteria al Pala Costa nelle giornate di lunedì 25 marzo dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.45 e di martedì 26 marzo dalle 10.30 alle 12.30.
Il calendario dei playoff al momento non è determinabile. Domenica a Pineto, la squadra ravennate gioca la partita decisiva per confermare quantomeno il quarto posto. Se la Consar arriverà quarta, o terza, giocherà gara 1 al Pala De Andrè giovedì 28 marzo alle 20 (data cambiata rispetto alla programmazione iniziale), e il ritorno in trasferta lunedì 1 aprile alle 18. Se invece arriverà quinta, gara1 sarà in trasferta giovedì 28 e in casa al Pala De Andrè lunedì 1 aprile alle 18.

I costi dei biglietti per le gare dei play off sono gli stessi della regular season: biglietto Vip 25 euro, biglietto standard per le tribune Est e Ovest 16 euro, Ridotto (carta bianca) e Rvs 13 euro, Under 18 e studenti 9 euro, Under 12 5 euro.