Le partite della Consar in differita su TeleRomagna

Le partite della Consar in differita su TeleRomagna

Le gare della nostra squadra andranno in onda il martedì successivo alle 15 sul canale 78 di TRSport. E per questa stagione tutta la A2 Credem Banca si può vedere gratis su Volleyballworld Tv

Il Porto Robur Costa 2030 è lieto di annunciare di avere raggiunto anche per questa stagione sportiva l’accordo con TeleRomagna per la trasmissione in differita delle partite del campionato di A2 Credem Banca della nostra squadra sia in casa che in trasferta. L’emittente televisiva metterà a disposizione il canale 78 TRSPORT dove le gare verranno trasmesse il martedì successivo alle 15.

Questa stagione sportiva porta ai tifosi e agli appassionati di pallavolo una interessante novità: la visione dei match di campionato e degli eventi di A2 sarà sempre garantita da Volleyball TV, la piattaforma di Volleyball World, ma gratuitamente. In partica, non è più richiesto il pagamento di un abbonamento. Basterà registrarsi. Dopo un primo anno nella stagione 2021/22 dove tutti i match sono stati trasmessi sul canale YouTube di Volleyball World, si tratta della seconda stagione consecutiva su VBTV per la Serie A2, che potrà dunque continuare a godere della piattaforma OTT interamente dedicata al volley e alla sua vetrina offerta, al fianco della SuperLega e di tante altre competizioni di livello internazionale.