Alla Consar Ravenna va il premio Kirk Kilgour per il pubblico più corretto in A2 nella stagione 2022/23

Alla Consar Ravenna va il premio Kirk Kilgour per il pubblico più corretto in A2 nella stagione 2022/23

Sarà assegnato ufficialmente sabato 28 ottobre prima del match casalingo contro Cantù. Premiato anche Alessandro Bovolenta come migliore Under 23 italiano di A2

Dopo avere ritirato nei giorni scorsi il certificato di qualità oro per il settore giovanile, la Consar Ravenna incamera altri due significativi riconoscimenti. La Lega Volley ha infatti reso noto i premi legati alla stagione 2022/23 nelle tre categorie SuperLega, A2 e A3.

Tra questi, ci sono il premio per il miglior giocatore Under 23 italiano di A2, assegnato ad Alessandro Bovolenta, e il premio Kirk Kilgour attribuito, tra i club di A2 al sodalizio ravennate per il pubblico più corretto. Tale riconoscimento era stato sospeso durante le scorse stagioni a causa delle limitazioni e dei protocolli imposti nei palasport a causa della pandemia.

La premiazione ufficiale avverrà in occasione della prima gara in casa del club, sabato 28 ottobre al Pala Costa contro Pool Libertas Cantù. Il match è in programma alle 19.

La società Porto Robur Costa 2030 ringrazia tutta la sua tifoseria e gli Rvs, il gruppo organizzato dei propri sostenitori, per la bella e sportiva partecipazione alle partite interne della squadra e auspica anche per la stagione agonistica 2023/24 di vedere identico approccio e comportamento e un tifo caldo e appassionato che possa spingere i nostri giocatori verso gli obiettivi prefissati.