Domenica 15 ultimo test di preparazione a Porto Viro in vista del campionato

Domenica 15 ultimo test di preparazione a Porto Viro in vista del campionato

Lo schiacciatore Panciocco: “Stiamo lavorando bene in palestra e l’allenamento congiunto di domenica a Porto Viro va affrontato al meglio perchè è una prova generale in vista della trasferta di Cuneo”

Il test match di domenica a Porto Viro (alle 18 a porte chiuse) contro il Delta Group rappresenta l’ultima verifica della Consar Ravenna prima di tuffarsi nel campionato di A2 con la trasferta di Cuneo. L’allenamento congiunto tra le due squadre riempie il turno forzato di sosta per le due squadre dovuto alla presenza con la nazionale maggiore di Alessandro Bovolenta per le qualificazioni olmpiche. Il match previsto domenica a Ravenna sarà recuperato mercoledì 15 novembre alle 20 al Pala de Andrè. L’opposto ravennate è rientrato mercoledì a Ravenna e si è aggregato al gruppo della prima squadra ieri pomeriggio, accolto con grande entusiasmo da tutti i compagni e dallo staff.

“Con l’arrivo di ‘Bovo’ siamo tornati al completo e possiamo cominciare a perfezionare tutti i meccanismi di gioco – è la considerazione dello schiacciatore Rocco Panciocco, uno dei tanti nuovi volti della Consar 2023/24 -. Stiamo lavorando bene in palestra, si è creato fin da subito un bel gruppo con una positiva alchimia tra i tanti giovani e i giocatori un po’ più esperti. Domenica questo test va affrontato al meglio, come fosse una gara di campionato perchè dobbiamo farci trovare preparati all’esordio in casa del Cuneo, a cui cominceremo a pensare da lunedì”.