Domenica 6 giugno a Cesenatico, si gioca la final four. Ravennati in campo alle 11 contro Parma: in caso di vittoria finale alle 17 contro la vincente del derby modenese Bper-Anderlini
Con la vittoria ottenuta mercoledì mattina alla Palestra Itis contro la Bper Modena Volley, l’Under 17 della Consar Ravenna ha messo insieme anche il settimo successo in altrettante partite e conquistato la prima posizione nella griglia della final four regionale, in programma domani, domenica 6 giugno, a Cesenatico. Il 3-1 inflitto ai modenesi, primi nell’altro girone regionale, è arrivato al termine di un match equilibrato, che ha visto il sestetto di forte andare sul 2-0 (25-21, 25-18), lasciare a Modena il terzo set (23-25, primo parziale perso fin qui) e poi contenere il tentativo di rimonta ospite aggiudicandosi il quarto (25-20). Sugli scudi il terzetto Bovolenta (19)-Orioli (17)-Tomassini (13), autori di 49 punti complessivi.
Il programma della final four. La Consar scenderà in campo domani alle 11 al Pala Peep di Cesenatico contro la Wimore Energy Parma. In contemporanea, al Palasport, si gioca il derby modenese tra Bper e Moma Anderlini. Le due vincenti si affronteranno poi alle 17 al Pala Peep. Chi conquista il titolo regionale accede poi alla fase interregionale in programma il 12-13 giugno nella nostra regione.