La squadra Under 14, con altre due vittorie per 3-0, conquista con un turno di anticipo la qualificazione alla fase finale della Boy League
Grande impresa dell’Under 14 della Consar Romagna in Boy League: conquistando, infatti, altre due vittorie nel concentramento di Ravenna – un doppio 3-0 contro Sir Safety Conad Perugia e Leo Shoes Modena – la squadra di Minguzzi ha ottenuto la qualificazione alla fase finale del campionato di categoria di Lega Volley, con due partite d’anticipo, rendendo ininfluente l’ultimo concentramento, in programma domenica 16 febbraio a Modena. La fase finale si giocherà dal 3 al 5 aprile in una sede ancora da definire.
“Quando è venuto a Ravenna a visionare i nostri ragazzi, Velasco è riamsto particolarmente colpito e sorpreso da questo gruppo – confessa coach Minguzzi – e devo dire che questi ragazzi, rispetto all’anno scorso, sono cresciuti molto: hanno ridotto i passaggi a vuoto, hanno quasi azzerato gli errori nei vari fondamentali e hanno affrontato queste quattro partite di Boy League con il giusto atteggiamento e con grandi motivazioni. E tutto questo ci ha permesso di ottenere altri due risultati netti e di portare a casa la finale nazionale. Faccio davvero i miei complimenti a tutti i 14 ragazzi del roster che hanno lavorato benissimo e anche ai loro genitori che ci stanno dando una grossa mano”.