A pochi giorni dalla ripresa del campionato, con il match casalingo contro Sora, la squadra di Bonitta affronta sabato 11 gennaio un allenamento congiunto con la Sir Safety a Perugia
Dopo il test di allenamento di giovedì sera contro il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro, capolista del campionato di A3, terminato 3-1 a favore di Ravenna (isi è poi giocato un set aggiuntivo, andato ai veneti), la Consar affronta domani, sabato 11 gennaio, un altro allenamento congiunto, questa volta a Perugia contro la Sir Safety (orario indicativo di inizio alle 16.30). Per il valore dell’avversario e per la breve distanza dal prossimo match di campionato (mercoledì 15, alle 20.30, al Pala De Andrè nell’anticipo della 15esima giornata), questo test ha per Saitta e compagni il valore della prova generale.
Dopo il test sostenuto giovedì, sarà un’altra occasione per coach Bonitta per mettere a punto i meccanismi di gioco e per ripassare i fondamentali tecnici di squadra contro un avversario di altissimo livello, anche se il roster ravennate sarà incompleto. Mancheranno, infatti, l’opposto canadese Vernon-Evans e il centrale cubano Alonso, impegnati in queste ore a Vancouver nel girone di qualificazione olimpico, e i tre atleti reduci dal girone di qualificazione di Berlino, lo schiacciatore olandese Ter Horst, il centrale bulgaro Grozdanov ed il libero sloveno Kovacic, attesi a Ravenna per l’allenamento di domenica mattina. Col gruppo della prima squadra viaggeranno tre ragazzi dell’Under 18: Baroni, Orioli e Tomassini.
E a proposito del match di mercoledì, con cui riprende la SuperLega, si ricorda che è attiva la prevendita sul circuito vivaticket. La prevendita si chiuderà mercoledì 15 gennaio, alle ore 12.
Questi i prezzi dei biglietti per la partita contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora:
Tribuna Vip 20 euro.
Gradinata 14 euro (ridotto 12 euro).
Ragazzi dai 7 ai 10 anni: 7 euro).
Ragazzi dagli 11 ai 14 anni: 10 euro.
Omaggio per disabili e per bambini fino ai 6 anni.
Biglietto gradinata ridotto per Over 65, Accompagnatore disabile, Universitari