Settimana di lavoro con vista su Civitanova

Settimana di lavoro con vista su Civitanova

Venerdì e sabato la squadra di Bonitta giocherà due amichevoli a Civitanova contro i campioni d’Italia e d’Europa della Lube. Domani presentazione ufficiale della squadra al main sponsor Consar e alla stampa

 

Un altro alloro internazionale finisce in casa Consar. Il libero della Slovenia Jani Kovacic ha, infatti, chiuso la sua lunga attività con la nazionale con l’argento agli Europei: un podio che si aggiunge all’oro mondiale Under 19 di Stefani, all’argento mondiale Under 21 di Cortesia, Lavia e Recine, alla qualificazione olimpica di Lavia e al trionfo in Norceca di Alonso.
Dopo il successo nell’amichevole contro la Conad Reggio Emilia nel match che assegnava il Trofeo Lobietti, la Consar si è ritrovata ieri pomeriggio in palestra per una seduta di pesi che verrà ripetuta questa mattina, mentre nel pomeriggio è in programma una seduta di allenamento al Pala Costa a partire dalle 18. Domani, poi, alle 12.30, tutta la squadra e lo staff saranno ospiti del Consar, per una presentazione ufficiale al main sponsor e alla stampa con successivo pranzo, mentre nel pomeriggio è prevista una seduta di allenamento dalle 17 alle 19.30. Giovedì 3 ottobre pesi al mattino e allenamento al pomeriggio (ore 16) anticipano la partenza della squadra venerdì, dopo la seduta di pesi al mattino, per Civitanova dove contro la Lube Saitta e compagni disputeranno due amichevoli: venerdì alle 17.30 e sabato alle 16.30, entrambe all’Eurosuole Forum di Civitanova. Contro i campioni d’Italia e d’Europa in carica per la Consar sarà un doppio test probante a due settimane dal via del campionato.