Under 13 6×6, la Consar non sbaglia: altro titolo provinciale in bacheca

Under 13 6×6, la Consar non sbaglia: altro titolo provinciale in bacheca

Battendo Faenza, i ragazzi di Minguzzi si sono laureati campioni provinciali dell’Under 13 6×6 e ora guardano alla finale regionale

 

En plein di titoli in provincia per il Porto Robur Costa. Anche la squadra Under 13 6×6 ha rispettato il pronostico conquistando il titolo provinciale nella finale disputatasi alla Montanari. Contro la Spem Faenza, i ragazzi di Minguzzi si sono imposti per 2-0 (25-9, 25-13) legittimando così la superiorità espressa in regular season e concretizzatasi in un cammino di sole vittorie.

Quindi bottino pieno per il club ravennate che ha messo in bacheca i titoli provinciali Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 6×6 e Under 13 3×3. Ora i ragazzi di Minguzzi sono attesi da un concentramento regionale, che si disputerà sabato 18 maggio alla Montanari a Ravenna, in cui affronteranno la squadra seconda classificata di Modena e la campionessa provinciale di Piacenza. Chi vince il concentramento accederà alla final four regionale del 2 giugno, per poi accedere ad una fase interregionale con le vincitrici delle altre regioni del Nord-Italia.

Questi i neocampioni provinciali: Andrea Asoli, Leonardo Capiozzo, Filippo Capucci, Giacomo Ciani, Federico Cottignoli, Diego Frascio, Giovanni Giacometti, Bernardo Natali, Lorenzo Pollini, Mattia Roselli, Lorenzo Rossetti, Mattia Turci. All.: Valerio Minguzzi.