Tempo di finali per le nostre Under 13

Tempo di finali per le nostre Under 13

Le squadre 6×6 iniziano oggi la final four provinciale con vista sulla fase regionale del prossimo 18 maggio. Le squadre 3×3 il 1° maggio a Rimini cercano il pass per le finali nazionali

 

Arriva il clou della stagione anche per le squadre Under 13 del Porto RoburCosta. Oggi pomeriggio, alla palestra Itis, alle 17.30, la Consar di Valerio Minguzzi, dopo una prima fase chiusa imbattuta, sfida nella prima semifinale per il titolo provinciale la Scuola di Pallavolo di Giuliano Marasca, che ha concluso al quarto posto. Nell’altra semifinale, in programma il 30 aprile a Faenza, si affronteranno Spem Faenza e Involley. Le due vincitrici si affronteranno nella finale del 4 maggio, in una sede da decidere. Essendo due squadre della Consar avversarie, una di loro si è garantita comunque la finale e quindi l’accesso alla fase regionale che inizierà il prossimo 18 maggio, che vedrà Ravenna opposta alla seconda classificata del comitato di Modena e al sestetto campione provinciale di Piacenza. La vincente di questa fase, giocherà successivamente la finale regionale a Piacenza il 2 giugno 2019.

Mercoledì 1 maggio si terrà, invece, a Rimini la finale regionale del campionato Under 13 3×3, che vede in lizza due nostre formazioni. La Consar Romagna giocherà contro l’Energy Parma e il Soliera; mentre la Scuola di pallavolo affronterà i Vigili del Fuoco Rossa di Reggio Emilia e il Quattro Torri Ferrara. Nel pomeriggio si giocheranno semifinali e finali; le prime due classificate andranno alla finale nazionale a Cavalese dal 24 al 26 maggio 2019.