Tre squadre del Porto RoburCosta a caccia del titolo provinciale Under 16

Tre squadre del Porto RoburCosta a caccia del titolo provinciale Under 16

Oggi e domani le due semifinali alla palestra itis. Domenica 17, alla Montanari, l’atto conclusivo che assegna il titolo provinciale: in lizza i sestetti di Minguzzi, Chierici e Bandini

 

Un altro titolo provinciale sta per essere assegnato. Domenica 17 marzo si gioca l’ultimo atto del campionato Under 16 maschile, che sarà preceduto domani e mercoledì dalle due semifinali. Nell’ultimo recupero in programma la Consar Pat ha ottenuto quel punto che le serviva per chiudere al terzo posto, mentre la Spem Faenza con la vittoria ottenuta ha scavalcato in extremis l’Involley accedendo alla final four. Con l’organizzazione del Porto RoburCosta, la Palestra Itis ospiterà le due semifinali martedì 12 marzo (Consar Romagna D e Spem Faenza) e mercoledì 13 marzo (Porto RoburCosta-Consar Romagna Pat), che si giocheranno entrambe alle 19.45. Le due vincenti disputeranno la finalissima per il titolo provinciale domenica 17 marzo alle 15.30, alla palestra Montanari.

Junior League Si giocherà mercoledì 20 marzo, alle 20.15, a Ortona la seconda partita del girone C di qualificazione alla fase finale del massimo campionato giovanile. Nel primo match i ragazzi di Marasca sono satti battuti in casa per 3-0 dal Santa Croce e solo una vittoria in Abruzzo mercoledì prossimo può tenerli ancora in corsa per il passaggio del turno.