Adiura regala “Cashback World” ai tifosi del Porto Robur Costa

Adiura regala “Cashback World” ai tifosi del Porto Robur Costa

Si arricchisce la grande famiglia dei partner del Porto Robur Costa. Ad affiancare il club ravennate in questa stagione sportiva e nel suo progetto di crescita e consolidamento costante c’è infatti anche quest’anno Adiura, leader dell’assistenza sanitaria integrata a domicilio. Nata nel 2008 e associata  con Confindustria, Adiura si pone l’obiettivo di integrare i servizi pubblici sanitari e assistenziali offrendo aiuto domiciliare e servizi come badanti al domicilio o presso strutture ospedaliere, servizi infermieristici e medici specialistici a domicilio,

Ma quest’anno Adiura si presenta con un regalo per i tifosi del Porto Robur Costa: la “cashback card”, una tessera che permette di usufruire di notevoli vantaggi nel momento in cui si procede a fare acquisti in oltre 90mila aziende convenzionate in tutto il mondo e che consente di rendere davvero conveniente fare shopping.

Basta entrare attraverso il sito www.cashbackworld.com per scoprire le imprese convenzionate. Se poi si è a passeggio e si vogliono fare acquisti nella maniera più comoda possibile basta scaricare gratuitamente la Cashback App per avere in qualsiasi momento una panoramica dei Cashback Shop dei dintorni.

 

Insomma, due importanti opportunità che anche il pubblico degli appassionati della pallavolo e dei tifosi del Porto Robur Costa può davvero sfruttare per portare a casa convenzioni, spese vantaggiose e risparmi sugli acquisti.

 

Per ricevere gratuitamente la card di Adiura basta telefonare al numero verde gratuito 800 090 538 oppure mandare una mail al seguente indirizzo: info@adiura.com