Dall’11 al 15 giugno stage gratuito per i maschietti nati dal 2005 al 2009

Dall’11 al 15 giugno stage gratuito per i maschietti nati dal 2005 al 2009

Oltre al Volley Camp e allo Young Camp, come tradizione la Scuola di Pallavolo del Porto Robur Costa organizza anche quest’anno uno stage gratuito di una settimana per i giovani aspiranti pallavolisti, denominato “SCUOLA DI PALLAVOLO”. Si tratta di un avviamento al volley per chi ancora non ha praticato questo sport e per coloro che invece lo stanno praticando, un allenamento adattato ai diversi gradi di preparazione. I corsi si terranno da lunedì 11 a venerdì 15 giugno nella palestra del Pala Costa (Piazza Caduti sul Lavoro 13, Ravenna), con orario giornaliero dalle 8.30 alle 13. Lo stage gratuito, che sarà diretto dai qualificati tecnici e istruttori della Scuola di Pallavolo, è indirizzato a tutti i maschi nati dal 2005 al 2009.

La struttura sarà suddivisa in almeno sei campi per dar modo a tutti i partecipanti di poter formare gruppi a seconda dell’età e della preparazione. Lo scopo non è solo quello di dare una continuità all’attività dei nostri ragazzi ma soprattutto di far provare a chi non pratica la pallavolo, l’ambiente e il gioco così come lo illustreranno i nostri istruttori. Si chiede ai nostri tesserati di impegnarsi a portare amici o fratelli, anche se praticano altri sport, per dare loro la possibilità di conoscere il volley.

In allegato qui sotto il modulo di iscrizione da restituire via e-mail a info@portoroburcosta2030.it con due modalità: una modalità per i nostri tesserati e l’altra per coloro che invece non sono nostri tesserati riguardante la privacy e l’assicurazione per il periodo di frequenza dello stage. Per ulteriori informazioni scrivere a info@portoroburcosta2030.it oppure telefonare al 0544-421032 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Stage gratuito SCUOLA DI PALLAVOLO