Riapertura campagna abbonamenti e prevendita biglietti della gara con Perugia

A grande richiesta da parte dei sostenitori giallorossi e degli appassionati di pallavolo, i dirigenti del Porto Robur Costa hanno deciso di riaprire domani, martedì 5 dicembre, la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Bunge in una Superlega sempre più appassionante ed equilibrata, che vede la squadra di Soli occupare una brillante quarta posizione dopo dieci giornate di campionato. “Noi arriviamo da una vittoria tutt’altro che scontata contro Vibo Valentia – spiega il Direttore generale Marco Bonitta – da mettere tra quelle fondamentali in un periodo importante della stagione che coincide con la riapertura della campagna abbonamenti e con la sfida del 26 dicembre con Perugia, che sarà ‘giornata giallorossa’. Quella della riapertura è una bella occasione per tutti i nostri sostenitori, sia quelli che ci seguono da tempo, sia quelli che si stanno avvicinando a noi in quest’ultimo periodo, per stare vicini alla Bunge. La nostra speranza è che il girone di ritorno sia bello e ricco di soddisfazioni come quello di andata, a partire dalla gara contro i campioni di Italia di Civitanova”.

L’abbonamento darà la possibilità di assistere alle sei gare del girone di ritorno, dal match del 4 gennaio 2018 contro Civitanova fino a quello del 25 febbraio contro Monza, passando per la altre sfide del Pala De André con Milano, Verona, Latina e Modena, più le gare di Challenge Cup (eventuale finale esclusa), a cominciare da quella di giovedì 21 dicembre che metterà di fronte alla formazione di Soli la squadra danese del Gentofte. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti da martedì 5 a giovedì 7 dicembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, e nella giornata di sabato 9 dicembre, dalle ore 10 alle 12, all’interno del PalaCosta, in Piazza Caduti sul Lavoro, 13. I prezzi, ovviamente, sono stati ridotti in virtù del minor numero di match: Tribuna Vip 110 euro; Distinti 90 euro; Gradinata 70 euro; Gradinata Rvs 50 euro (più 15 euro di tessera). Non sono previste riduzioni.

Terminata la fase di prelazione per gli abbonati, il 1° dicembre è stata inoltre aperta la prevendita online dei biglietti per assistere alla partita tra Bunge Ravenna e Sir Safety Conad Perugia in programma martedì 26 dicembre al Pala De André. “Come già detto in fase di presentazione della campagna abbonamenti – aggiunge Bonitta – non saranno validi per questa gara gli abbonamenti, le agevolazioni e le promozioni. Abbiamo così già aperto da qualche giorno la vendita online dei biglietti, che fin da subito ha registrato un grande movimento. Invito quindi tutti i tifosi e gli appassionati di volley di muoversi in tempo per riuscire ad assistere a una partita che si preannuncia spettacolare”.

La prevendita è attiva sul circuito Bookingshow (vedi www.bookingshow.it) e verrà chiusa il 26 dicembre alle ore 12. I prezzi, esclusi i diritti di prevendita (aggiungere 1,50 euro al costo del biglietto), sono i seguenti: Tribuna Vip 25 euro; Distinti 20 euro (ridotto 16 euro); Gradinata 15 euro (ridotto 12 euro). Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2004 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65, agli accompagnatori di possessori di carta bianca.