La Bunge vestirà camicie Ingram anche nella prossima stagione

La Bunge vestirà camicie Ingram anche nella prossima stagione

E’ con grande soddisfazione che il Porto Robur Costa annuncia il proseguimento della sua partnership con la Ingram. Anche nella prossima stagione lo staff tecnico e dirigenziale della Bunge Ravenna continuerà a vestire in panchina, nel corso delle partite interne ed esterne del campionato di Superlega e della competizione europea Challenge Cup, le camicie e gli abiti del marchio italiano leader dell’abbigliamento.

Nata nel 1949 da un’idea di Fabio Inghirami, pioniere e attento osservatore del costume e dei suoi cambiamenti, la Ingram da sempre esplora tutte le identità della camicia per rispondere a un uomo nuovo alla ricerca della propria identità. Fin dalla sua nascita, Ingram ha sperimentato prodotti e linguaggi, dalla creazione del primo prodotto no stiro fino al recente Modello “slim”, testimonianza della camicia quale unione tra moda e buon gusto.

Con sede a Milano, il sito internet di Ingram è www.ingram1949.com/it/. Si può seguire l’attività dell’azienda italiana sui social Instagram (@ingram1949), Twitter (@ingram1949) e Facebook (@ingramcamiceria).