L’Under 18 chiude in vetta il girone regionale: il 21 maggio Final Four a Ravenna

L’Under 18 chiude in vetta il girone regionale: il 21 maggio Final Four a Ravenna

E’ terminato con una vittoria, la quattordicesima in sedici partite, il cammino della Bunge Cmc Romagna In Volley nel girone regionale categoria Under 18. Grazie al successo in tre set sull’Energy Volley Parma la squadra di Marasca ha consolidato il primo posto, risultato già raggiunto da qualche settimana, precedendo di ben otto lunghezze il Modena Volley e di dieci Anderlini e Mirandola.

Questa la classifica finale: 1. Bunge Cmc Romagna In Volley 43 punti; 2. Modena Volley 35; 3. Anderlini Modena 33; 4. Stadium Mirandola 33; 5. Volley Ball San Martino 22; 6. Univolley Carpi 21; 7. Energy Parma 13; 8. Bvolley Bellaria 10; 9. Borghi Basser 6.

Il prossimo appuntamento per la Bunge Cmc Romagna In Volley è rappresentato dalla Final Four regionale, che si terrà il 21 maggio a Ravenna nelle palestre Montanari e Mattioli (manifestazione in attesa di ufficializzazione da parte del comitato emiliano romagnolo della Fipav). In semifinale la squadra di Marasca sfiderà lo Stadium Mirandola, mentre l’altra semifinale prevede il derby tra Modena Volley e Anderlini. Le due vincenti dei match si affronteranno nella finalissima, che metterà in palio un solo pass per partecipare alle finali nazionali del 7-12 giugno a Fano.