C’erano più di 150 ragazzi alla manifestazione di minivolley organizzata sabato scorso dalla Scuola di Pallavolo Porto Robur Costa. L’evento sportivo, che si è svolto alla palestra Itis di via Cassino, era dedicato alle ragazze e ragazzi dai sei agli undici anni ed era indirizzato, oltre ai tesserati della società stessa, ad altre realtà della città e del comune come l’Olimpia Master Garavini, la Teodora Ravenna, la Volley Academy e la Budo Volley Piangipane.
I 154 pallavolisti in erba, questo il numero esatto dei partecipanti, hanno disputato una serie di partite nei dodici campi 4×4 allestiti per l’occasione, distribuiti nelle tre categorie di età che vanno dalla palla rilanciata al super minivolley. Si è trattata di una giornata all’insegna del gioco e del divertimento, terminata con le premiazioni di tutti i ragazzi (a ognuno di loro è stato consegnato un uovo di Pasqua) e con una merenda preparata grazie all’aiuto di un gruppo di genitori.
Alla manifestazione era presente il presidente della Scuola di Pallavolo, Roberto Costa, che ha ringraziato le società e i baby pallavolisti per la partecipazione, e il Direttore generale del Porto Robur Costa, Marco Bonitta.