Biglietti a cinque euro per assistere alla gara contro Monza

Biglietti a cinque euro per assistere alla gara contro Monza

Dopo l’ottima risposta degli sportivi ravennati, con circa trecento biglietti da un euro venduti al termine della gara di sabato scorso dell’Olimpia Cmc, il Porto Robur Costa offre un’altra possibilità agli appassionati di volley per assistere al match di domenica della Bunge contro la Gi Group Monza. Sabato 4 febbraio, dalle ore 15 alle 17, si potrà infatti acquistare al costo di cinque euro il biglietto (settore Distinti Ovest) per la fondamentale partita contro la squadra lombarda.

La prevendita è in programma direttamente all’interno del Pala De André, nel corso dell’allenamento dei giocatori della Bunge, che per l’occasione sarà a porte aperte. Oltre ad acquistare il biglietto, i sostenitori giallorossi potranno così assistere alla seduta di Lyneel e compagni in vista della sfida del giorno successivo, in calendario domenica 5 gennaio con inizio alle ore 18.

Ma le iniziative del Porto Robur Costa non finiscono qui, in quanto si ricorda che tutti i tesserati Fipav del territorio ravennate fino a 18 anni potranno entrare gratuitamente al Pala De André per vedere la gara con la Gi Group, semplicemente presentandosi in biglietteria il giorno stesso della partita comunicando nome e cognome e società di appartenenza. Infine i genitori dei tesserati e i tesserati Fipav Over 19 potranno acquistare il biglietto al prezzo di un euro direttamente il giorno stesso del match in biglietteria, con le medesime modalità.