Bunge-Azimut, le modalità per l’acquisto dei biglietti

Bunge-Azimut, le modalità per l’acquisto dei biglietti

Queste le modalità per l’acquisto dei biglietti per la partita di domenica 16 ottobre tra Bunge Ravenna e Azimut Modena, in programma al Pala De André alle ore 18.

Biglietti al botteghino e ritiro abbonamenti Nelle giornate di sabato, dalle ore 10 alle 12 al PalaCosta, e di domenica, dalle ore 16.30 fino a partita iniziata direttamente al Pala De André, sarà possibile acquistare i biglietti del match tra Bunge e Azimut o ritirare, per chi non l’avesse ancora fatto, gli abbonamenti stagionali. Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna Vip 22 euro; Distinti 17 euro (ridotto 14 euro); Gradinata 14 euro (ridotto 12 euro); Gradinata RVS 14 euro (ridotto 12 euro).

Prenotazione biglietti E’ anche possibile prenotare l’acquisto dei biglietti per la partita di domenica chiamando tutte le mattine (dalle ore 9 alle 13) in sede, al numero 0544.421032, fino a venerdì alle ore 12. Si possono prenotare fino a un massimo di quattro biglietti e non sono previste riduzioni. I tagliandi dovranno essere ritirati nella biglietteria del Pala De André entro mezzora prima dell’inizio della partita, in programma per le ore 18 di domenica 16 ottobre.

Acquisto online biglietti E’ possibile acquistare online i biglietti del match tra Bunge e Azimut anche sul circuito Vivaticket (by Best Union). Questi i prezzi, divisi per settore (non sono previste riduzioni e sono comprensivi di diritti di prevendita): Tribuna Vip 24,21 euro; Distinti 19,06 euro; Gradinata 15.97 euro.