Domani test a San Giovanni in Marignano per l’Olimpia Cmc

Domani test a San Giovanni in Marignano per l’Olimpia Cmc

Dopo i buoni test nel “Città delle Rose” di Rovigo e nell’allenamento congiunto con la Libertas Forlì, è sempre tempo di amichevoli per l’Olimpia Cmc, che domani affronta a San Giovanni in Marignano la Battistelli Consolini (inizio ore 19). Le riminesi nella scorsa annata sono state promosse in Serie A2 e rappresentano una rivale di ottimo spessore, potendo contare nel roster su giocatrici come Agostinetto, Saguatti e Battistoni.

Eccetto Peretto, tutte le giallorosse dovrebbero essere a disposizione del coach Marco Breviglieri: “Quello con la Battistelli si tratta del test più probante effettuato fino a questo punto di inizio di stagione. Le ragazze, a parte qualche acciacco dovuto ai carichi di lavoro sostenuti negli allenamenti, stanno tutte bene e la preparazione sta procedendo secondo i piani. In questa amichevole sappiamo che dovremo dare qualcosa di più rispetto alle precedenti uscite e sono sicuro che ci sarà molto utile per capire su quali aspetti dovremo lavorare con maggiore attenzione”.

L’attività dell’Olimpia Cmc ha in calendario nei prossimi giorni la partecipazione a un torneo in programma sabato a San Lazzaro di Savena (palestra Kennedy). La manifestazione prevede la sfida alle 15.30 con le padrone di casa bolognesi e, a seguire, quella con il San Michele Firenze. Entrambe le formazioni fanno parte del girone C di Serie B1, lo stesso delle ravennati.