Bunge e Olimpia Cmc, lunedì riprende la campagna abbonamenti

Bunge e Olimpia Cmc, lunedì riprende la campagna abbonamenti

Terminata la breve pausa per la chiusura della sede, lunedì riprende la campagna abbonamenti del Porto Robur Costa e dell’Olimpia Cmc, che finora ha visto i sostenitori ravennati sottoscrivere un numero di tessere superiore alle previsioni. Superata in questa prima fase la soglia dei quattrocento abbonamenti, l’obiettivo delle prossime settimane è quello di abbattere il muro delle 478 tessere vendute nella passata stagione.

Da lunedì quindi sarà possibile comprare gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Bunge, tutte e tredici in programma al Pala De Andrè: nella mattinata, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede di via Zani 15 (edificio C), e nel pomeriggio del martedì e del giovedì, dalle 18 alle 20, alla biglietteria del PalaCosta (piazza Caduti sul Lavoro, 13). Si potranno anche acquistare le tessere per le gare dell’Olimpia Cmc, che disputerà i suoi match interni di Serie B1 femminile il sabato alle ore 18 al PalaCosta.

Questo il costo degli abbonamenti

Superlega maschile:

  • Tribuna Vip nuovi abbonati 200 euro (no riduzioni); abbonati 2015/16 180 euro (no riduzioni); costo biglietto 20 euro
  • Distinti nuovi abbonati 160 euro (riduzioni 140 euro); abbonati 2015/16 140 euro (riduzioni 120 euro); costo biglietto 15 euro (riduzioni 12 euro)
  • Gradinata nuovi abbonati 120 euro (riduzioni 100 euro); abbonati 2015/16 100 euro (riduzioni 80 euro); costo biglietto 12 euro (riduzioni 10 euro)

Serie B1 femminile:

  • Tribuna 40 euro; costo biglietto 5 euro

Superlega maschile + Serie B1 femminile

  • Costo abbonamento scelto per la Superlega maschile, con un’aggiunta di venti euro

Ravenna Volley Supporters

  • Costo 100 euro, comprensivo dell’abbonamento per le gare della Bunge e per le gare dell’Olimpia Cmc (più 30 euro per il tesseramento agli ‘Amici del Volley’). Gli abbonamenti Rvs saranno venduti dai responsabili direttamente alla biglietteria del PalaCosta nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 20 alle 21

Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Under 14 e gli Over 65, gli universitari e tutti i possessori di una tessera Cral.

Gli atleti tesserati Fipav per una delle squadre facenti parte del consorzio Romagna In Volley, Master Olimpia e Involley possono accedere ai seguenti sconti per il settore gradinata: atleta 25 euro, genitori 100 euro. Entrambi gli abbonamenti consentiranno l’accesso alle partite di Superlega maschile e Serie B1 femminile.

Infine, per chi vuole andare oltre al semplice abbonamento, diventando parte del sogno giallorosso, si potrà sottoscrivere la tessera di “Socio sostenitore” (abbonamento settore Distinti Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per una partita, invito a un evento dedicato ai soci, tessera “Amici del volley”) al costo di 450 euro, oppure quella di “Super Socio” (abbonamento settore Tribuna Vip Superlega maschile, più abbonamento Serie B1 femminile, accesso area hospitality per due persone per due partite, invito a un evento dedicato ai soci, gadget personalizzato, tessera “Amici del volley”) al costo di 900 euro.