Settore giovanile: i prossimi impegni

Settore giovanile: i prossimi impegni

Di seguito facciamo il punto della situazione delle squadre giovanili che sono attualmente ancora impegnate.

SERIE D. E’ impresa ardua per i ragazzi di Fortunati continuare il cammino nei Play Off. Dopo aver perso 3-0 Gara 1 contro la più esperta compagine del Fabbrico, la nostra squadra dovrà provare a ribaltare il risultato e aggiudicarsi anche l’eventuale Golden Set, domani sera a Fabbrico (RE) con inizio gara alle ore 19:00. In caso di sconfitta o di vittoria in più di tre set, la corsa nei Play Off verrà interrotta.

U.17. Dopo aver terminato il girone regionale al quarto posto, la squadra di Fortunati è stata inserita in un pool di qualificazione alla Final Four regionale in cui solo la vincente può strappare il pass. La pool è composta da CMC Romagna, Zinella Bologna, Stadium Mirandola e Romagna InVolley Cesena, e si svolge con partite di sola andata. Al momento i nostri ragazzi sono secondi a 4 punti e si giocheranno l’accesso alla Final Four martedì prossimo alle ore 19.15 presso la palestra ITI, quando incontreranno i cugini del Romagna InVolley Cesena.

U.15. I nostri U.15 parteciperanno questa domenica alla Final Four regionale di categoria che li vede ai nastri di partenza con Spilamberto, che affronteranno in semifinale la mattina, mentre nell’eventuale gara del pomeriggio incontreranno la vincente di Casina dei Bimbi Modena e Stadium Mirandola.

U.14. I ragazzi di Minguzzi e Alessi, in virtù del secondo posto regionale conquistato qualche giorno fa, parteciperanno alle Finali Nazionali che si svolgeranno a Diano Marina e San Bartolomeo al mare (IM), a partire da martedì 24 maggio.

U.13 6×6. La squadra di Minguzzi e Alessi ha vinto il campionato provinciale, e si appresta a disputare il concentramento interprovinciale che si terrà a Ravenna il 22 maggio. A seguire la squadra vincente giocherà la Finale Regionale, anche in questo caso sarà una pool a tre squadre, il 2 giugno.