U.13 CMC Romagna In Volley vincente a Bolzano

U.13 CMC Romagna In Volley vincente a Bolzano

Si è svolto ieri il prestigioso il “Torneo dell’Amicizia” di Bolzano riservato a squadre Under 13 maschili. La nostra formazione, composta da ragazzi di Ravenna, Cesena e Cesenatico, rientra nel progetto RomagnaInVolley che prevede la nascita di un gruppo misto che affronterà i campionati agonistici dell’anno prossimo. La squadra si chiama “CMC RomagnaInVolley” a rappresentare l’unione delle forze fra i gruppi coinvolti nel progetto. Il programma sta già mettendo in luce le grandi potenzialità di questi ragazzi, dimostrate in ultima battuta nel torneo vinto ieri a Bolzano, e fa ben sperare per gli impegni futuri. Si sta rivelando essere una chiave vincente la volontà delle società interessate al progetto di fare sistema tra di loro, per competere al meglio ad alto livello.

Il torneo comprendeva nove squadre, suddivise in tre gironi da tre. I nostri ragazzi hanno compiuto il percorso netto, senza perdere nemmeno un set e superando nell’ordine la Trentino Volley (3-0) e la Anderlini Modena (3-0) nel girone del mattino. Nel pomeriggio è stato creato un raggruppamento finale con le vincenti degli altri due gironi, battute entrambe 2-0, prima la STS Bolzano e poi il Volley Treviso.

CMC RomagnaInVolley: Monti Lorenzo, Massaro Mattia, Orioli Mattia, Valeriani Giulio, Tommasini Lorenzo, Boscherini Luca, Zoli Marco, Perrone Lorenzo, Santoni Giovanni, Bovolenta Alessandro, Bagnara Matteo, Calisesi Noah. All. Minguzzi Valerio, Forte Fabio. Dir. Santoni Giorgio

Premio Miglior Giocatore del Torneo: Valeriani Giulio (Volley Cesena)