Domani arriva la Sir, Cavanna: “Loro fortissimi, ma noi ci proveremo”

Domani arriva la Sir, Cavanna: “Loro fortissimi, ma noi ci proveremo”

La gara di Molfetta aveva lasciato un po’ di amaro in bocca in casa CMC, non tanto per il risultato essendo notoriamente il covo dell’Exprivia un campo ostico per tutti, ma per come era maturato. I 3 punti conquistati domenica in terra lombarda sono giunti in questo senso come una vera e propria boccata d’ossigeno per i romagnoli: “La vittoria a Monza è stata un bel segnale dopo la brutta prestazione contro Molfetta – commenta il palleggiatore della CMC Maximiliano Cavannasiamo entrati in campo con più determinazione e grinta e già durante il riscaldamento si percepiva che l’approccio era diverso. Abbiamo fatto una buona gara e dimostrato che se giochiamo di squadra possiamo essere difficili da battare per chiunque“.

Archiviata la prestazione convincente di domenica, i ragazzi di Kantor sono tornati in palestra ieri per preparare i prossimi due appuntamenti ravvicinati, entrambi casalinghi, che li vedrè impegnati domani contro Perugia e domenica contro Trento. “Adesso siamo già concentrati su Perugia: loro hanno tanti giocatori forti, il più temibile è sicuramente Atanasijevic e sarà una partita dura, noi però giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e proveremo a tener testa alla Sir, come contro la Lube. La chiave per provare a mettere in difficoltà Perugia sarà battere bene e fare molta attenzione alla correlazione muro-difesa, per cercare di contenere il loro opposto. E’ molto stimolante per me incontrare due argentini che conosco bene come De Cecco e Castellani, non vedo l’ora di giocare”.

Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati per domani, ore 20.30, al Pala Credito di Romagna di Forlì per sostenere la CMC in una partita che si preannuncia spettacolare. Apertura casse del pala sport ore 18.30. Per acquistare i biglietti in prevendita clicca qui.

PRECEDENTI: 8 (2 successi Romagna, 6 successi Perugia)
EX: Dore Della Lunga a Perugia nel 2013-2014.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Emanuele Birarelli – 3 attacchi vincenti ai 1000 (Sir Safety Conad Perugia).
In Campionato e Coppa Italia: Christian Fromm – 3 attacchi vincenti ai 1000, Denys Kaliberda – 3 attacchi vincenti ai 500 (Sir Safety Conad Perugia).

LE ALTRE GARE DELLA 4^ GIORNATA:
Revivre Milano – Exprivia Molfetta
Diatec Trentino – LPR Piacenza (posticipata 12/11/2015 Ore 20:30 Diretta RAI Sport 1)
Tonazzo Padova – Cucine Lube BdM Civitanova (Diretta RAI Sport 1)
Gi Group Monza – DHL Modena
Ninfa Latina – Calzedonia Verona 0 – 3 (giocata il 4/11/2015)