Nemmeno il tempo di festeggiare la prima vittoria stagionale che subito bisogna tornare in palestra, lasciarsi alle spalle gli entusiasmi per la bella prestazione corale contro Monza e pensare ai prossimi importanti impegni. La CMC scenderà in campo due volte tra le mura amiche nei prossimi giorni, e saranno due partite sulla carta molto difficili. Mercoledì arriva la Sir Safety Perugia mentre domenica il PalaCredito di Romagna di Forlì vedrà scendere in campo i Campioni d’Italia della Diatec Trentino.
Le due compagini si sono affrontate proprio ieri a Perugia e a spuntarla sono stati i padroni di casa, trascinati dal mattatore della serata Aleksandar Atanasijevic, autore di una prova “monstre” con 33 punti messi a terra.
Mercoledì sarà quindi l’occasione di vedere all’opera tanti campioni, dall’opposto serbo al talentuoso regista argentino Luciano De Cecco, dalla coppia di centrali della Nazionale Italiana Buti e Birarelli agli schiacciatori tedeschi Fromm e Kaliberda. Tanta qualità nel sestetto della Sir e per provare a impensierirli servirà una prova maiuscola di tutta la squadra di casa, indispensabile quindi tutto il sostegno del pubblico.
Non aspettare, acquista subito il biglietto cliccando qui o recati nei diversi punti vendita che trovi indicati qui.
Mercoledì 11 novembre CMC Romagna – Sir Safety Conad Perugia
Apertura casse del Pala Credito di Romagna alle ore 18.30. Inizio gara ore 20.30.