Parte stasera l’importante progetto “Figli e Giocatori vincenti. I 7 requisiti delle alte prestazioni” e il primo appuntamento vede come relatice la dottoressa Arianna Gamberini: “sono una Psicologa-Psicoterapeuta che da diversi anni si occupa di età evolutiva ed è interessata a studiare la relazione genitori-figli. Questa serata, “Le emozioni e l’autostima”, nasce come risposta al bisogno che genitori ed allenatori esprimono di essere aiutati nel relazionarsi con i giovani di oggi. In particolare, l’obiettivo dell’incontro è quello di comprendere meglio, attraverso il confronto diretto, come i preadolescenti vivono e sperimentano le loro emozioni e come gli adulti di riferimento possono aiutarli a sviluppare una sana autostima.“
Appuntamento quindi stasera, a partire dalle ore 21.00 presso la Sala D’Attorre di Via Ponte Marino 2 a Ravenna, ingresso libero e gratuito per tutti.
Il prossimo appuntamento sarà: GESTIRE LO STRESS (20 Novembre, ore 21.00) con il prof. Leonardo Milani (Ferrara) – Psicologo Formatore, Fondatore dell’Istituto di Psicologia del Benessere di Ferrara e Mental Trainer delle Frecce Tricolore
- Migliorare il Proprio Equilibrio Interiore nel quotidiano e predisporsi positivamente ai Cambiamenti;
- Motivare ed Auto-Motivarsi, nella vita e nello sport.
Vi aspettiamo!