Varato il nuovo contest #orgoglioromagnolo

Varato il nuovo contest #orgoglioromagnolo

Dopo il grande successo del contest fotografico legato all’hashtag #chiciamacisegua della scorsa estate, quest’anno si replica!
Come? Con il proprio telefonino ogni tifoso dovrà realizzare un semplice filmato di massimo 10 secondi o una foto con uno smartphone in formato orizzontale: possono essere immagini di natura pallavolistica o meno, basta che lo scatto sia in qualche modo identificativo della Romagna e, cosa di non secondaria importanza, riporti ben visibile l’hashtag #orgoglioromagnolo.
La foto o il filmato dovranno essere postati sulla pagina Facebook dell’evento oppure inviati in posta privata a: marketing@portoroburcosta.it
Le foto e i video che riceveranno più likes verranno premiati con dei fantastici premi, come ad esempio cene in sala hospitality dopo una partita della Cmc Romagna in compagnia dei giocatori e completi da gara autografati dai tuoi campioni!
Il contest è già iniziato, il termine è fissato per il 16 ottobre alle 13. Cosa aspetti?!

Buon divertimento!!!

Porto Robur Costa si riserva di effettuare controlli per verificare eventuali irregolarità nell’assegnazione dei “Mi piace”.