Lunedì 24 agosto si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 15/16 relativa al 71° Campionato di Pallavolo maschile Serie A1 Superlega UnipolSai.
Fino al 4 settembre vigerà la prelazione per gli abbonati della passata stagione, che potranno riservare il proprio posto o spostarsi in un altro non coperto da prelazione. Dal 7 settembre invece la vendita sarà aperta a tutti.
Per le prime due settimane a partire dal 24 agosto sarà possibile acquistare gli abbonamenti nei seguenti luoghi e orari:
– in sede (via Zani 15, Ravenna) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
– alla biglietteria del Pala Costa (piazza Caduti sul Lavoro 11, Ravenna) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 19.00.
Sarà inoltre possibile prenotare l’abbonamento chiamando in sede (0544-421032) o scrivendo una mail a info@portoroburcosta2030.it.
Per le altre info visita la pagina Abbonamenti del nostro sito e poi corri ad abbonarti!
#orgoglioromagnolo