Paolo Fabbri sempre con noi: il quinto Torneo di beach tennis “Ciao Maestro”

Paolo Fabbri sempre con noi: il quinto Torneo di beach tennis “Ciao Maestro”

Si è svolto domenica scorsa al bagno Kia Orana 24 di Marina la quinta edizione del Torneo di beach tennis giallo “Ciao Maestro” intitolato a Paolo Fabbri, ex giocatore della Robur e grande dirigente della Cmc volley scomparso nel 2011.
Il torneo ha visto un ulteriore aumento dei partecipanti ed ha fatto registrare il tutto esaurito nel tabellone, con 88 tra giocatori e giocatrici che si sono sfidati all’insegna dell’agonismo ma anche del sorriso, nel ricordo di Paolo. Al Torneo hanno partecipato anche Luca Casadio, presidente della nostra società, e il dirigente Paolo Badiali, mentre il volley di Superlega era rappresentato anche da Stefano Recine, premiato infine come giocatore più estroso della manifestazione.
Come sempre tutto il ricavato delle iscrizioni è stato consegnato ai figli di Paolo, Roberto e Anna, presenti al torneo, e sarà devoluto in beneficenza al CIAI (Centro Italiano Aiuti all’Infanzia). Per la cronaca il successo è andato alla coppia Bombardini-Zaccherini, che in finale hanno battuto Scimia-Cortesi.