Un poker di talenti di Romagna In Volley al prossimo Trofeo delle Regioni

Un poker di talenti di Romagna In Volley al prossimo Trofeo delle Regioni

Un atleta del Volley Club Cesena e tre del Porto Robur Costa faranno parte della squadra che rappresenterà l’Emilia Romagna al campionato italiano per regioni (Trofeo delle Regioni). La circostanza rappresenta un motivo di grande soddisfazione per il sodalizio Romagna in Volley di cui fanno parte i ragazzi e i club coinvolti .
Questi gli atleti convocati: Mazzi Tommaso posto 4, nel 2014/2015 giocatore della Fenice Cesena B2 del Romagna in volley , Pirazzoli Matteo libero, Bellettini Giovanni posto 4, Cardia Riccardo opposto, nel 2014/2015 campioni regionali under 15 e settimi classificati nel campionato italiano di categoria .
Il Trofeo delle Regioni è l’appuntamento giovanile più importante a livello nazionale, perché si incontrano i migliori talenti italiani under 16. Si disputerà dal 29 giugno al 4 luglio in Sicilia, nei pressi di Messina.

L’Emilia Romagna (ottava nel ranking per la formazione dei primi gironi) esordirà contro la Toscana (ranking 11) e contro la Puglia (rancking 7) una delle regioni accreditate per la vittoria finale assieme alla Lombardia e alle Marche . Anche l’Emilia Romagna potra’ giocarsela alla pari con le migliori formazioni , considerando il buon livello tecnico dei ragazzi e l’ottimo periodo di preparazione programmato dai tecnici Menarini, Preti e Asta.