Cmc-Parmareggio meno 2: così parlò Waldo Kantor

Cmc-Parmareggio meno 2: così parlò Waldo Kantor

Si avvicina a passi di giava il grande match di ritorno dei quarti di finale dei playoff-scudetto che domenica alle 17.30 vedrà la Cmc ospitare alle 17.30 al Pala Credito di Romagna il Parmareggio Modena, che ha vinto per 3-1 gara 1.

La squadra ravennate si sta allenando molto bene al Pala Costa e coach Waldo Kantor chiama a raccolta i tifosi per centrare l’impresa: “Alla squadra ho detto che dobbiamo approfittare di questa opportunità per vivere una grande gara assieme al pubblico che ci ha sempre seguito con affetto, e poi naturalmente cercheremo di fare in modo che non diventi questa l’ultima della nostra stagione. Possiamo riuscirci, giocando al meglio e sfruttando l’apporto che ci arriverà dai tifosi che mi auguro molto numerosi“.

PREVENDITA

Ancora oggi, dalle 16 alle 18.30, le biglietterie del Pala Costa saranno aperte per acquistare i biglietti per la gara ed anche per ritirare quelli già prenotati o prelati dagli abbonati. Fino a domenica, poi, sul Resto del Carlino sarà possibile trovare un coupon che, se presentato alle casse del Pala Credito, permetterà di acquistare un biglietto di gradinata al prezzo ridotto di 10 euro. Non sono ammesse fotocopie.