Domani la Cmc ospita Padova, promozione con ingresso a 5 euro al Pala Credito di Romagna

Domani la Cmc ospita Padova, promozione con ingresso a 5 euro al Pala Credito di Romagna

Inizia domani una lunga e delicata settimana casalinga della Cmc, attesa dai due match di campionato contro una sorta di “liga veneta” composta da Padova prima e Verona poi ma, a metà tra questi impegni, chiamata anche alla rimonta europea ai danni della Stella Rossa Belgrado, vincitrice per 3-2 mercoledì scorso nell’andata dei quarti di finale di Challenge Cup.

Si parte, quindi, domani alle 18 (arbitreranno Simbari e Zucca) dal Pala Credito di Romagna di Forlì e con la visita della Tonazzo Padova, formazione che prima di sfiorare il tie-break contro Verona nell’ultimo turno aveva battuto nell’ordine Revivre Milano e Altotevere. L’unico obiettivo della Cmc, nonostante le cinque sconfitte consecutive (4 delle quali, però, subìte contro le prime 4 della classifica di Superlega), sarà quello di tornare alla vittoria e consolidare così la chance di conquistare un posto nei playoff.

Ecco a questo proposito il parere di coach Waldo Kantor: “Padova gioca bene e l’ha dimostrato anche quando ha perso, di conseguenza si tratta di una formazione che ha preso fiducia nei propri mezzi in particolare nel girone di ritorno e che si prospetta come un avversario impegnativo da incontrare in questo momento. La mia squadra vuole vincere ma sa che non sarà affatto semplice. Per riuscirci, la Cmc dovrà cancellare i brutti due set iniziali giocati a Belgrado e tornare invece ai livelli mostrati non solo a Modena ma anche nel finale della gara contro Perugia”.

La Cmc sarà nerlla circostanza nuovamente priva di Enrico Cester, alle prese con i soliti problemi alla mano, pur se il rientro del centrale veneto sembra oramai prossimo.

ALLA PARTITA CON 5 EURO

Sarà valida anche per Cmc-Tonazzo la promozione che permette a chi si presenterà alle biglietterie con lo speciale coupon ritagliato dal “Resto del Carlino” di accedere al Palasport al prezzo scontato di 5 euro. Il biglietto costerà nuovamente 5 euro mercoledì prossimo, grazie ad un’iniziativa voluta dal Porto Robur Costa per portare molti appassionati a tifare per la Cmc impegnata nel tentativo di rimonta sulla Stella Rossa Belgrado.

RADIO E WEB

La radiocronaca diretta di Cmc-Tonazzo sarà trasmessa dalle 18 di domani sui 100.2 mhz di radio International e, alla stessa ora, andrà in onda sul web nel canale www.sportube.tv