Tutti insieme verso la semifinale: Cmc-Stella Rossa con 5 euro

Tutti insieme verso la semifinale: Cmc-Stella Rossa con 5 euro

La sconfitta al tie-break rimediata a Belgrado lascia comunque la Cmc perfettamente in corsa per l’accesso alle semifinali di Challenge Cup, un traguardo che squadra e società vogliono assolutamente raggiungere anche con l’aiuto di tifosi ed appassionati.

Per questo motivo è stato deciso di abbassare a 5 euro il prezzo del biglietto di ogni settore, ad eccezione della sola Tribuna Vip, in occasione del match di ritorno dei quarti, Cmc – Stella Rossa, in programma al Pala Credito di Romagna di Forlì mercoledì prossimo, 11 marzo, alle 20.30.

Il Porto Robur Costa invita tutti gli sportivi a partecipare e comunica che uno sportello della biglietteria del Pala Credito venderà i tagliandi per Cmc – Stella Rossa già a partire da domenica prossima, in occasione della partita di Superlega contro il Tonazzo Padova.

E’ possibile prenotare fino a 5 biglietti scontati (esclusa la tribuna VIP):