Il Porto Robur Costa invita le società sportive di Forlì e Ravenna

Il Porto Robur Costa invita le società sportive di Forlì e Ravenna

Il Porto Robur Costa vara una nuova iniziativa che vuole facilitare la presenza al Pala Credito di Romagna di tutte le società sportive di Forlì, città che in questa stagione sta ospitando le gare interne della Cmc nella massima serie di volley, oltre a quelle pallavolistiche di Ravenna e Cesena. L’iniziativa riguarda la gara di domenica prossima 8 febbraio (ore 18) contro il Vero Volley Monza. In pratica, tutti i componenti delle società sportive di Forlì e di quelle pallavolistiche di Ravenna e Cesena potranno assistere alla partita al prezzo simbolico di 1 euro a persona, costo che rimane valido anche per gli abbonati alla Fulgor Basket, squadra che ha dovuto abbandonare il campionato di A2 Gold di pallacanestro.

Per aderire all’iniziativa ed avere posti numerati presso il Pala Credito di Romagna (via Punta di Ferro, 2) basterà inviare via mail (biglietteria@portoroburcosta2030.it) o via fax (0544-1847141) un elenco, su carta intestata della società, con i nominativi dei tesserati interessati alla promozione. Gli elenchi dovranno pervenire entro le ore 15 di venerdì 6 febbraio. Bisognerà inoltre indicare il nominativo di chi si occuperà, in un’unica soluzione, di ritirare e pagare i biglietti richiesti. Il ritiro andrà effettuato entro le 17.45 del giorno della gara (inizio ore 18), direttamente presso la cassa accrediti del Palasport.

PREVENDITA PER CMC-MONZA

Per il match di domenica 8 sono attive le prevendite on line su circuito VivaTicket a questo link e il servizio di prenotazione biglietti tramite la società. Inoltre sarà come sempre disponibile la navetta gratuita per gli abbonati, partenza dal Pala De Andrè ore 16:30. Per prenotare il biglietto o la navetta basta inviare una mail a biglietteria@portoroburcosta2030.itoppure chiamare la sede allo 0544-421032.