Iniziato il campionato U13 Maschile 3×3

Iniziato il campionato U13 Maschile 3×3

Si è svolta lunedì 2 febbraio la prima fase del campionato provinciale U.13 3×3 al quale partecipano 14 squadre tra cui Conselice, Porto Ravenna Volley,Porto Fuori e Atlas Santo Stefano oltre al Porto Robur Costa e alla Scuola di Pallavolo Ravenna. Il campionato si gioca in campetti da 6 x 12 m con altezza rete 2,05 m. La prima fase si svolge in tre gironi, con partite di andate e ritorno.

Lunedì 2 febbraio alla palestra Montanari hanno giocato i gironi B e C, che torneranno a sfidarsi il 9 marzo nella medesima palestra. Nel girone B ha prevalso il Porto Robur A, con Stefano Bonatesta, Matteo Camerani, Matteo Baroni e Michele Gardini. Secondo il Porto Robur B con Alessandro Ghini, Riccardo Galassini, Luca Vincenzi e Umberto Gueltrini.

Nel girone C ha prevalso il Porto Robur C con Giovanni Santoni, Luca Boscherini, Valter Fabbri e Matteo Bagnara. Secondo classificato il Porto Robur D con Lorenzo Filippi, Lorenzo Monti, Marco Zoli e Marco Ferroni.

Il girone A giocherà martedì 10 febbraio alla palestra Montanari e il ritorno si effettuerà il 10 marzo nella stessa palestra.